Attività didattiche in presenza

Alunni/e IC Nord2 e loro famiglie

Docenti IC Nord2

DSGA rag. Antonio Mamone

Oggetto: Comunicazioni inerenti la didattica in presenza

In ragione della gravità del contagio e della necessità di limitare il più possibile la presenza di personale e alunni nei plessi, come risulta dalla richiesta del Prefetto, sarà possibile la didattica in presenza solo per gli alunni e le alunne con certificazione ex legge 104, per i quali è prevista la presenza dell'insegnante di sostegno, per le ore di servizio di tale insegnante e su richiesta delle famiglie interessate, rivolta ai coordinatori di classe. Sarà possibile la frequenza per gli alunni e le alunne BES solo nel caso in cui si possano aggregare a  un insegnante di sostegno presente per il suo alunno/a, anche in questo caso su richiesta della famiglia. La frequenza seguirà l'orario disposto dall'insegnante di sostegno, in ragione della sua quota per ogni alunno/a e la famiglia sarà chiamata a condividere tale orario. In ogni caso le attività in presenza inizieranno martedì 2 marzo p.v.

Tutti i docenti curricolari svolgono al momento l'attività dal proprio domicilio.

Certa di poter contare sulla vostra collaborazione e sulla comprensione delle difficoltà della situazione, porgo cordiali saluti