comunicazione inerente le lezioni nella scuola secondaria

Numero di protocollo:
Data di emissione:
04/11/2020

Brescia, 4.11.2020

Qui destinatari

Oggetto: Comunicazione inerente le lezioni nella scuola secondaria

Si comunica che, in attesa della pubblicazione dell'Ordinanza del Ministero della Salute, applicativa del DPCM  del 3.11.2020, articoli 3 e 4, che prevedono diversi provvedimenti per diverse aree del territorio, in ragione della gravità del contagio da COVID19, le lezioni, per la giornata di domani 5.11, si terranno in presenza per tutte le classi. La decisione è assunta in ragione delle necessità organizzative delle famiglie, sulla base del fatto che, alla data odierna, all'ora della redazione di questa comunicazione, non sono stati pubblicati comunicati, né ordinanze in GU, che autorizzino alla modalità a distanza. Scusandomi per il ritardo con cui giunge tale comunicazione, non dipendente dalla mia volontà, e confidando nella collaborazione di tutta la comunità scolastica in questo delicato momento, porgo un cordiale saluto.

F.to Dott.ssa Belponer Maria