distribuzione mascherine agli alunni e alle alunne

Contenuto in:
Numero di protocollo:
Data di emissione:
12/09/2020

Brescia, 12.09.2020

Alle famiglie degli alunni e delle alunne dei plessi scuola primaria e secondaria

Oggetto: distribuzione mascherine chirurgiche

Comunico che il Ministero dell’istruzione, tramite il Commissario dedicato, ha distribuito e garantito la distribuzione periodica delle mascherine chirugiche, quindi esse saranno fornite agli alunni e alle alunne dall’Istituto; lunedì sarà fornita la mascherina per la giornata successiva ed essi saranno a portare un sacchetto per riporre le mascherine che saranno successivamente fornite per i restanti giorni della settimana; l’utilizzo delle mascherine è vivamente raccomandato anche in condizioni di staticità; per i bambini della classe 1a primaria sono disponibili mascherine di taglia più piccola; l’utilizzo della mascherina chirurgica è preferibile, ma non è, attualmente, vietato l’utilizzo di mascherine di tessuto.

F.to Dott.ssa Belponer Maria

CMS Drupal ver.7.72 del 17/06/2020 agg.20/06/2020