eventuale variazione orario scuola primaria

Contenuto in:
Numero di protocollo:
Data di emissione:
17/09/2020

Brescia, __/__/____

Famiglie degli alunni dei plessi Arici, Quasimodo, Sauro

Oggetto: Eventuale variazione orario

Mi corre obbligo informare le famiglie che, a seguito della nuova turnazione del servizio mensa, resa nota ieri dal Comune di Brescia e motivata dalle misure di distanziamento, in concomitanza con la dilazione delle nomine del personale sui posti vacanti, nonostante le simulazioni operate dalla sottoscritta con la fattiva collaborazione delle referenti di plesso, è molto probabile che l'orario antimeridiano sia prorogato fino al 2 ottobre e che il servizio mensa per i plessi Arici, Quasimodo, Sauro,  inizi il giorno 5 ottobre. A tale scopo sarà convocato il Consiglio d'Istituto, per i necessari provvedimenti. Pur consapevole delle difficoltà che questa decisione potrà comportare per le famiglie, nonostante si sia cercato in ogni modo di evitarla, mi vedo costretta a preavvisare  di tale eventualità.

F.to Dott.ssa Belponer Maria