informativa raccolta dati Invalsi

Brescia, 23/01/2019

Famiglie alunni cl. II , V primaria e III secondaria

Oggetto: informativa raccolta dati Invalsi

Si pubblica l’informativa INVALSI a disposizione dei genitori degli alunni delle classi II e V Scuola Primaria e classi III Scuola Secondaria di primo grado, coinvolti nella rilevazione.

Nel file: Allegato_n_3_informazioni_contesto_Scuola_primaria_e_secondaria_primo_grado 2019 trovate le informazioni di contesto che verranno richieste.

Si evidenzia che i dati saranno inviati ad INVALSI in maniera del tutto anonima, in modo tale che non sia in alcun caso possibile ricostruire l’identità dei medesimi rispondenti. Si richiama l’attenzione sul fatto che il modello allegato ha il solo scopo di permettere alle segreterie di organizzarsi per raccogliere anticipatamente le informazioni richieste.

Per ulteriori informazioni potete rivolgervi a:

il Titolare del trattamento è: Istituto Comprensivo Nord 2 rappresentato dal Dirigente scolastico pro tempore Laura Bonomini

Il Responsabile della Protezione dei Dati è il sig Fabio Odelli – Contatti:rpd.scuole@gmail.com

F.to Dott.ssa LAURA BONOMINI