Iniziativa Scuola Amica

A tutti i docenti della Scuola Secondaria dell’IC NORD2 di Brescia

Agli alunni e alle alunne dell'IC Nord 2 secondaria di primo grado

Oggetto: Iniziativa Scuola Amica

Si comunica che martedì 8 NOVEMBRE si terrà il primo del ciclo di incontri, iniziato già lo scorso anno, “TESTIMONI Di VITA”.

Dalle ore 9,30 alle ore 10,55 sarà ospite, nell’anfiteatro della scuola Virgilio, DON FABIO CORAZZINA, parroco della Chiesa di Fiumicello, che parlerà di esperienze, incontri, momenti, che lo hanno formato, segnato, modificato, nel il suo percorso di vita.

L’incontro è riservato, in presenza, alle CLASSI TERZE; in modalità online, alle altre classi che desiderino partecipare.

Durante il corso dell’anno scolastico, è prevista anche la presenza di MANLIO MILANI, fondatore della Casa della Memoria e di PAOLO ZAMPICENI, dell’Associazione genitori bambini autistici di Brescia e provincia.

Il link per gli incontri verrà comunicato in seguito.

Ringraziando anticipatamente per la partecipazione,

La Commissione Scuola Amica