Torneo di lettura "Booksafari"

Argomenti (tag):

SFIDA ALL'ULTIMA RIGA

Il 4 marzo 2015, presso la Scuola Secondaria di Primo grado Virgilio, alla presenza della Dirigente Scolastica dott.ssa Laura Bonomini e l'Assessore alla Pubblica Istruzione  prof.ssa Roberta Morelli, si è svolta la premiazione del Torneo di Lettura "Booksafari" per le classi 4^, 5^ della scuola primaria Arici e "Champions Libro" per le classi 2^ della secondaria Virgilio.

È stato l'atto finale di un progetto, coordinato dalla prof.ssa Morocutti, che ha visti impegnati gli studenti in un'appassionante attività di lettura che è stata sponsorizzata dall’Associazione genitori scuole di Mompiano in collaborazione con la Biblioteca Prealpino, che ha fornito i libri per la sfida.

Le classi 5^B per la scuola Arici e 2^E per la Virgilio sono risultate vincitrici di questa “sfida all'ultima riga”.

CMS Drupal ver.7.72 del 17/06/2020 agg.20/06/2020