Certificati medici per gare sportive

Com. Alu.n 33
24/10/2017

Brescia, 24 /10/2017

Ai genitori degli alunni  sc. sec. Virgilio/Pirandello
p.c. ai docenti di ed. fisica

Oggetto:Certificati medici per gare sportive

Tenendo conto dei tempi abbastanza brevi a disposizione per la richiesta dei certificati medici (vedi DM 8 agosto 2014) in occasione di gare sportive (corsa campestre, nuoto, atletica leggera), si invitano le famiglie degli alunni che desiderano partecipare in base alle abilità raggiunte durante la preparazione scolastica, a procurarsi un certificato medico (sia “agonistico”, anche in fotocopia, che “non agonistico” ma con la scritta: “ATTIVITA’ NON AGONISTICA”) e consegnarlo agli insegnanti di educazione fisica entro il 30 novembre. Gli insegnanti di educazione fisica consegneranno ai ragazzi, che ne faranno richiesta, il modulo (allegato) da presentare al medico per il rilascio gratuito del certificato. Si ricorda che in assenza o con data scaduta (al momento della gara), la partecipazione degli alunni alla manifestazione NON sarà possibile.

F.to Dott.ssa LAURA BONOMINI

Icona del documento Microsoft Office modulo-cerificato-medico.doc35.5 KB