Esame conclusivo primo ciclo

Data di emissione:
14/03/2019

Brescia,14/03/2019
Agli alunni delle classi terze
p.c. ai docenti coordinatori classi IIIsc. sec. i°gr.

Qui destinatari

Oggetto: Esame conclusivo I ciclo d'istruzione  - informazioni

Si trasmette comunicazione esplicativa delle modalità di svolgimento dell'esame di stato conclusivo del I ciclo di istruzione; i docenti coordinatori di ciascuna classe terza sono invitati a leggere in classe la comunicazione e a dettare sul diario avviso della pubblicazione. Ad ogni buon fine nel corso dei consigli di classe ai genitori rappresentanti verranno illustrate le principali novità.

F.to Dott.ssa LAURA BONOMINI

PDF icon com-75-lettera-alunni-genitori-esami-cl-3.pdf677.89 KB