Modalità uscita del plesso Arici

Brescia, 20.09.2023

Alunne e alunni plesso Arici e loro Famiglie

Oggetto: Modalità di uscita plesso Arici

Si comunicano nuovamente le modalità di uscita dal plesso Arici, alla luce di alcune considerazioni intervenute. Tutti gli alunni e le alunne entreranno ed usciranno dal cancello di via Boccacci; al fine di regolamentare la consegna delle alunne e degli alunni si seguirà il seguente ordine di uscita al suono della campana:

1. classi quinte e quarte accompagnate dalle docenti al cancello
  2. classi terze
  3. classi seconde
  4. classi prime

Le insegnanti accompagneranno i bambini al cancello, in prossimità dell'area esterna delimitata. I genitori si raccoglieranno fuori dal cancello nei punti di raccolta per classe, contrassegnati dai cartelli e si potranno avvicinare all'area delimitata, nei pressi del cancello, solo nel momento in cui la classe di appartenenza del proprio figlio/a si approssima all'uscita. In caso di ritardo o ingresso posticipato e/o uscita anticipata, l'accesso avverrà dal cancello di via Ambaraga. Al contrario, è vietato ogni ingresso dei genitori e/o familiari all'interno del cancello, sia in entrata degli alunni e delle alunne, sia in uscita. Queste disposizioni entrano in vigore da lunedì 25.09 p.v.