21/09/2021

Brescia, 21/09/2021

Ai genitori degli alunni/e delle classi prime di scuola primaria e secondaria

pc. ai docenti scuola primaria e secondaria

Oggetto: RETTIFICA Attivazione account G Suite for Education Alunni delle classi PRIME primaria e secondaria a.s. 2021-22

Con la presente si avvisa che, a seguito di verifica dell’attivazione di G Suite for Education dell’I.C. Nord2 di Brescia per tutti gli alunni/e delle classi prime, il sistema ha mantenuto le password personali degli studenti CHE  ERANO GIÀ IN POSSESSO DELLE CREDENZIALI LO SCORSO ANNO SCOLASTICO.

Pertanto tutti gli alunni provenienti dalle scuole primarie dell’Istituto dovranno accedere al proprio account utilizzando la password da loro impostata lo scorso anno.

Si ricorda che l'account è identificato da uno username costituito da

s.cognome.nome@icnord2brescia.edu.it

In caso di difficoltà contattare via mail l’animatore digitale. (animatore.digitale@icnord2brescia.edu.it).

F.to Dott.ssa Belponer Maria